Lipofilling Viso

Ridona freschezza e consistenza alla pelle

‘Il lipofilling al viso con cellule staminali è l’intervento di ringiovanimento per eccellenza – Spiega il Dottor Rossi Todde – in quanto possiamo ottenre risultati straordinari, in un tempo brevissimo, che non lascia nessun indizio di un intervento sul viso del paziente’

Pur essendo un trattamento di chirurgia estetica il lipofilling al viso è più un trattamento rigenerante che un vero e proprio intervento. Il viso ritrova il volume perduto andando a rigenerare l’aspetto naturale giovanile, distendendo le rughe e ridonando la freschezza e consistenza alla pelle.
In particolare il lipofilling al viso si usa per definire zigiomi, guance e mento; ridisegnare il viso e spianare le rughe, ridisegnare labbra sottili o non omogenee.

Il lipofilling al viso con cellule staminali può essere considerato un filler autoprodotto, completamente privo da allergie e rigetti in quanto il materiale di riempimento viene dal proprio organismo, in più oltre ad essere un riempimento si può parlare di filler attivo in quanto l’attività di rigenerazione dei tessuti originali continua ed ha risultati per molti anni.

La quantità di grasso necessario è minima rendendo l’intervento facile e sicuro, per le zone dove è necessario agire in maniera più superficiale si può usare un trattamento : il mini lipofilling caratterizzato da un intervento più superficiale adatto ai micro ritocchi.

 

Lipofilling Viso

Vantaggi

  • Risultati naturali
  • Nessun segno sul viso
  • Nessuna allergia o rigetto
  • Tempi di recupero veloci
  • Elevato rapporto qualità / prezzo